Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Messina in festa, il dg Ferrigno: "La vittoria del progetto"

ESCLUSIVA TMW - Messina in festa, il dg Ferrigno: "La vittoria del progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
lunedì 14 aprile 2014, 13:052014
di Marco Conterio

Settemila anime a spingere il Messina che, ieri, ha conquistato la Prima Divisione unica. Tuttomercatoweb.com celebra la stagione dei siciliani con il dg, Fabrizio Ferrigno. "E' stato fatto un grandissimo lavoro, è un traguardo meraviglioso. Due anni fa qui non c'era niente quando siamo arrivati con la proprietà: abbiamo ricostruito tutto, dal magazziniere all'ufficio stampa ed in due anni siamo di nuovo nel calcio che conta. E' una soddisfazione importante e tanto merito va anche alla piazza.

Oltre alla proprietà c'è anche Messina: attira tutti, quando un ragazzo rinuncia alla C1 per venire qui, come Pepe e Squillace in passato, significa che la piazza ed il progetto attirano".
Parliamo del futuro del tecnico, Grassadonia.
"Dobbiamo parlare, i matrimoni si fanno se uno è convinto: noi abbiamo fatto un grande lavoro insieme. Grassadonia è stato parte del progetto ed ora dobbiamo parlarne, in settimana: prenderemo una decisione insieme. Se tutto va per il verso giusto, non ci saranno problemi, altrimenti cercheremo alternative".

© Riproduzione riservata