Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Monza, Pea: "La situazione si complica, ci serve una vittoria"

ESCLUSIVA TMW - Monza, Pea: "La situazione si complica, ci serve una vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 11:132015
di Raffaella Bon

Il Monza continua ad attraversare un periodo difficile tra i problemi societari e la lotta per non retrocedere. Per parlare del momento che sta affrontando la società brianzola, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il tecnico Fulvio Pea:

Come sta andando?
"Abbastanza bene. La squadra sta crescendo e ci manca solo l'appuntamento con il gol ed una vittoria per sbloccarci del tutto".

Da un punto di vista societario?
"Sicuramente nei primi sette mesi ci sono stati tanti problemi ed oggi diventa sempre più difficile provare a risolverli visto che i tempi si restringono".

La squadra ne risente di questi problemi?
"Io dico di no. Sono tutti ragazzi arrivati a gennaio o comunque nuovi e di conseguenza hanno accettato di venire a Monza sapendo qual'era la situazione societaria. Hanno l'unico obiettivo di fare risultato sul campo, al resto non pensano".

Giovedì che partita sarà?
"Ormai stiamo facendo buone prestazioni e credo che ci manchi solo la vittoria. Ci serve per affrontare il finale di stagione che si sta complicando. La FeralpiSalò è una delle poche che ha programmato e rispettato i programmi fatti. E' stato bravo l'allenatore e sono stati bravi in società".

© Riproduzione riservata