Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Monza, Pea: "Situazione avvilente ma noi non molliamo"

ESCLUSIVA TMW - Monza, Pea: "Situazione avvilente ma noi non molliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 26 novembre 2014, 18:252014
di Marco Conterio

"Una situazione avvilente". In esclusiva per Tuttomercatoweb.com, il tecnico del Monza, Fulvio Pea, fa il punto sulla situazione societaria dei brianzoli. Si è dimesso il dirigente Ulizio, si rischia l'addio allo stadio Brianteo e secondo quanto ammesso dall'ex uomo mercato anche una penalizzazione. Una situazione difficilissima, legata alla proprietà americana, ma Pea non si arrende. "Siamo rimasti sorpresi dalle problematiche negative, noi intanto pensiamo ad allenarci. Non contribuisce a darci serenità, ma noi dobbiamo lavorare da professionisti.

Sarebbe sbagliato portarsi dietro i problemi".
Non l'avete fatto con il Feralpi Salò?
"No, sono stati bravi a sfruttare il nostro unico errore e per questo, infatti, la loro dirigenza ha parlato di gara per loro perfetta. Ora ci aspetta l'Alessandria, li conosco bene, so che sarà difficile, ma i problemi societari e questa difficile situazione non dovrà influire".
Chiudiamo con un ragazzo che conosce bene come Farias, già esploso a Cagliari con Zeman.
"Lo volli a tutti i costi con me, è un ragazzo che merita tanto. Con me fece un andata super, ha qualità importanti ed è pronto per questi palcoscenici".

© Riproduzione riservata