Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Nocerina, Fontana: "Pronti per riprendere da dove abbiamo lasciato"

ESCLUSIVA TMW - Nocerina, Fontana: "Pronti per riprendere da dove abbiamo lasciato"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 28 novembre 2013, 14:472013
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

"Sta andando bene, si parla di calcio e di una partita; e questo è il mestiere che mi piace di più". Esordisce così il tecnico della Nocerina Gaetano Fontana, interpellato in esclusiva da . "Sono state settimane non semplici - prosegue l'ex centrocampista - perché comunque siamo stati costretti ad adeguarci alle imposizioni che venivano dall'alto e non è semplice tenere i ragazzi lontani mentalmente da queste problematiche, diverse dal campo. Ho cercato di fare capire ai ragazzi che si tratta solo di episodi che vanno affrontati nel migliore dei modi".

Non sarà stato semplice.
"Non lo è stato assolutamente, ci siamo trovati in situazioni più grandi di noi, abbiamo cercato di tenere la testa occupata sfruttando questo momento per migliorare ulteriormente".

Che reazione c'è stata da parte della squadra?
"La squadra è estremamente giovane ed in tanti non si aspettavano di potersi trovare in tale situazione, ma hanno avuto la forza di seguire l'allenatore sfruttando il periodo per crescere sia individualmente che come collettivo. Vogliamo riprendere il nostro cammino sperando di regalarci delle soddisfazioni al più presto".

© Riproduzione riservata