Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, Freddi: "Mi trovo bene, Novarello arma in più"

ESCLUSIVA TMW - Novara, Freddi: "Mi trovo bene, Novarello arma in più"
mercoledì 17 settembre 2014, 15:102014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Gianluca Freddi è uno degli ultimi arrivati al Novara. A TuttoMercatoWeb, il difensore ha raccontato le sue prime emozioni.

"Mi sto trovando benissimo, qualche compagno lo conoscevo e con altri ci ho giocato contro; è veramente un bell'ambiente".

Perché ha scelto Novara?
"Ha fatto gli ultimi anni fra Serie A e B, è il primo anno che sono scesi. È una società ambiziosa che punta a risalire e i giocatori che ne fanno parte lo dimostrano".

Cosa ne pensa di mister Toscano?
"Ho giocato contro di lui con la Ternana, ho sempre visto squadre ben messe in campo. Cura ogni dettaglio, mi sto trovando molto bene".

È Novarello l'arma in più?
"Novarello è un centro da Serie A, ci sono stato in ritiro con la Reggina e devo dire che è super attrezzato. Ti permette di curare ogni minimo dettaglio".

Sabato che partita vi aspetta?
"Una gara difficile come quella fatte fino ad adesso. Il Novara è data come favorita e viene sempre aspettata da ogni squadra, che poi si chiude".

© Riproduzione riservata