Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, prive di fondamento le voci di un ritorno di Larini

ESCLUSIVA TMW - Novara, prive di fondamento le voci di un ritorno di LariniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 dicembre 2014, 20:062014
di Gianluigi Longari

Secondo quanto appreso dalla Redazione di Tuttomercatoweb è assolutamente priva di fondamento la notizia emersa, nei giorni scorsi, riguardante un reintegro nei quadri dirigenziali del Novara Calcio del DS, Fabrizio Larini. La società del Presidente Massimo De Salvo non ha la minima intenzione di riportare a Novara, nonostante il contratto in essere, coloro che hanno contribuito parzialmente o totalmente al fallimento della prima squadra dello scorso anno. A maggior ragione in un ramo d'azienda, il settore giovanile, che funziona a gonfie vele; basta pensare che la prima squadra di Toscano oggi può godere di giovani di valore impiegati costantemente come l'esterno destro Dickmann ('96), il centrocampista Schiavi ('95), il difensore Vicari ('94), l'attaccante Manconi ('94) e il difensore Mbeye ('95).
Il Presidente De Salvo, inoltre, sembra non si sia lasciato in ottimi rapporti con il Direttore Larini, reo la scorsa stagione di aver sbagliato completamente il mercato di gennaio, acquistando giocatori o infortunati o non utilizzabili nell'arco dei 6 mesi e di aver lasciato lo spogliatoio completamente nelle mani di Alfredo Aglietti.


Il presente del Novara promette bene, il futuro ancora meglio. Con Mister Toscano, il DS Teti e il responsabile del settore giovanile Borghetti, lo scorso anno è già finito nel dimenticatoio. Non tornerà, infatti, a Novarello nessun rappresentante del passato sciagurato di una società che ha obiettivi ambiziosi da subito.

© Riproduzione riservata