Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, Teti: "Siamo club ambizioso. Toscano grande tecnico"

ESCLUSIVA TMW - Novara, Teti: "Siamo club ambizioso. Toscano grande tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 22 luglio 2014, 12:222014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Domenico Teti, direttore sportivo del Novara, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'inizio della nuova avventura nel club piemontese: "Questa opportunità è nata dopo un incontro con il presidente. Con lui ho condiviso certe idee e lui mi ha mostrato grande voglia di ripartire con un progetto serio che stiamo portando avanti".

Com'è nata la scelta del tecnico, Domenico Toscano?
"Ci siamo incontrati personalmente. Abbiamo lo stesso modo di concepire il calcio e in pochi minuti abbiamo formalizzato l'accordo. Toscano ha, poi, uno staff affiatato che lavora al meglio".

A che punto è il vostro mercato?
"Stiamo lavorando in uscita e con Salviato e Kosicky siamo a buon punto. Per Pesce e Lazzari ci sono diversi interessamenti e insieme decideremo quale strada intraprendere".

Chiudiamo con le voci su Jacopo Manconi.
"E' un giovane di valore e club importanti si sono mossi per lui, ma ad oggi, al di là della categoria, riteniamo il Novara un club importante, utile e funzionale. Per il nostro progetto riteniamo che il giocatore debba rimanere con noi".

© Riproduzione riservata