Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, Toscano: "Contento dei ragazzi, ma dobbiamo migliorare"

ESCLUSIVA TMW - Novara, Toscano: "Contento dei ragazzi, ma dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 novembre 2014, 13:232014
di Raffaella Bon

Il Novara è atteso domani dall'anticipo di Lega Pro contro il Mantova. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il tecnico Domenico Toscano.

"Sta andando abbastanza bene, se escludiamo la partita di Vicenza dove non abbiamo disputato una partita all'altezza, pagando anche qualche errore individuale. Per il resto devo essere contento, abbiamo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sei partite. Siamo in una situazione di emergenza, i ragazzi stanno rispondendo bene, con grande disponibilità e spirito di appartenenza. Questa squadra può e deve migliorare, con il lavoro e la voglia di fare qualcosa di importante da qui alla fine".

Domani che gara si aspetta?
"Una partita molto insidiosa, il Mantova è una squadra in salute che sta vivendo un periodo molto positivo. Annovera nelle sue fila giocatori importanti, che hanno esperienza e giocato sempre per vincere; al momento la classifica non rispecchia i loro valori. Ho detto ai ragazzi che si tratterà di una partita insidiosa, per noi è importante fare più punti possibili da qui all'inizio del girone di ritorno".

© Riproduzione riservata