Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padova, Parlato: "Esonero? Decisione che non condivido"

ESCLUSIVA TMW - Padova, Parlato: "Esonero? Decisione che non condivido"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 novembre 2015, 16:392015
di Raffaella Bon

Carmine Parlato è stato esonerato ieri dalla panchina del Padova. Per parlare del suo esonero la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva: "E' il primo che ricevo nella mia carriera. Sono sempre stato dell'idea che prima o poi sarebbe toccato anche a me. La prendo con filosofia, cercherò di capire perché siamo arrivati a questo punto. Ora sto cercando di capire dove ho sbagliato perché voglio correggere i miei errori".

Quali sono stati i suoi errori?
"Sono passate solo 24 ore è un po' presto per capirli. Mi dispiace molto perché conosco la società dal momento in cui è nata. E' stata una decisione che ho accettato senza però condividerla".

Pensa di aver avuto poco tempo per mettersi in gioco?
"Li ho ringraziati e non gli ho detto altro. Credo che ognuno di noi abbia delle responsabilità. Si sa che chi paga è sempre il mister e dopo tanti anni devo accettare questo esonero".

© Riproduzione riservata