Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padova, Zamuner: "Tavano? Aspettiamo la sua risposta"

ESCLUSIVA TMW - Padova, Zamuner: "Tavano? Aspettiamo la sua risposta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 luglio 2016, 19:032016
di Luca Bargellini

Francesco Tavano e il Padova: un matrimonio di cui si parla oramai da molto tempo e sul quale la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha interpellato il ds dei biancoscudati Giorgio Zamuner: "Al momento la situazione è un po' ferma - spiega -. Da parte nostra è arrivata al giocatore una proposta e adesso tocca a lui e al suo entourage valutarla. Dobbiamo far collimare le due volontà".

Nelle ultime ore si è parlato di un inserimento del Pisa.
"Noi come Padova abbiamo palesato la nostra volontà di averlo in squadra. Per questo lo abbiamo corteggiato e abbiamo messo sul piatto una buona offerta. Di più non possiamo fare. Il Pisa, oltre alla categoria superiore, è anche più vicino a casa sua. Staremo a vedere".

Per il resto cosa dobbiamo attenderci dal mercato del Padova?
"Una volta risolta la questione della seconda punta direi basta. I reparti sono completi. Rimarremo attivi nel caso si presenti un'occasione a fine mercato".

© Riproduzione riservata