Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paganese, Sottil: "Domenica salvezza in casa"

ESCLUSIVA TMW - Paganese, Sottil: "Domenica salvezza in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 aprile 2015, 14:272015
di Raffaella Bon

Deve ancora aspettare la Paganese di Andrea Sottil, alla quale manca un punto per ottenere la salvezza. TuttoMercatoWeb ha contattato il tecnico della squadra in esclusiva.

"Domenica contro il Martina dobbiamo chiudere il discorso salvezza e possiamo farlo in casa contro una squadra già salva".

Sul suo futuro cosa ci può dire?
"Non lo so, ho preso la Paganese al penultimo posto e siamo andati a cinque punti dai playoff. Poi la squadra è stata smantellata per i problemi societari. Il nostro obiettivo originale era la salvezza, per me invece era importante tornare in Lega Pro e fare bene. Valuteremo, parlerò col presidente".

Da ex viola, cosa pensa della sconfitta di ieri della Fiorentina?
"Perdere in casa non fa mai piacere, contro una squadra in piena corsa per la salvezza. Alla fine il presidente e i tifosi non posso che contenti della gestione di Montella: non è una partita a cancellare ciò che ha fatto. La Fiorentina può ancora fare tanto e ha le possibilità per arrivare in Europa".

© Riproduzione riservata