Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Parlato: "Pisa con un piede in finale. Foggia? La più forte"

ESCLUSIVA TMW - Parlato: "Pisa con un piede in finale. Foggia? La più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 maggio 2016, 15:122016
di Raffaella Bon

Carmine Parlato, ex tecnico del Padova, ha analizzato il 3-0 con il quale il Pisa ha regolato ieri pomeriggio il Pordenone nelle semifinali playoff di Lega Pro: "All'Arena Garibaldi si è concretizzato quello che in molti si attendevano, ovvero un Pisa subito molto aggressivo. I due "cazzotti" hanno tramortito il Pordenone che è stato colpito subito ai primi errori. Lores Varela? Non c'entra niente con questa categoria".

Pordenone già spacciato dunque.
"Nulla è perduto anche se il Pisa ha ottime possibilità di essersi già conquistato il passaggio del turno. A Pordenone, in ogni caso, mi aspetto un clima infuocato, con i Ramarri pronti ad attaccare il Pisa. I toscani sono superiori sulla carta, con il Pordenone che dovrà ancora fare il conto con gli infortuni".

Ad oggi si ipotizza una finale Pisa-Foggia, che ne pensa?
"Sarà una bella lotta, ma attenzione a dare per spacciato il Lecce. I Satanelli sono una delle formazioni più forti della Lega Pro. Ipotizzando una finale fra i nerazzurri e i rossoneri non posso che ipotizzare una grandissima partita".

© Riproduzione riservata