Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pavia, Marchi: "Contento di tornare. Obiettivi? Solo la squadra"

ESCLUSIVA TMW - Pavia, Marchi: "Contento di tornare. Obiettivi? Solo la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
giovedì 5 febbraio 2015, 10:422015
di Gianluca Losco

Fra i colpi di mercato messi a segno dal Pavia c'è stato il ritorno in squadra di Mattia Marchi, giocatore proveniente dalla Cremonese. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'attaccante.

"Sono contentissimo di essere tornato qua, anche perché ero stato molto bene tre stagioni fa. Avevamo raggiunto un grande obiettivo, quello della salvezza all'ultima giornata ai playout. Ora gli obiettivi sono diversi".

Ora infatti il Pavia è primo, quanto sarà difficile mantenere questa posizione?
"Le difficoltà sono tante. Ogni partita è una storia a sé e ogni domenica ci possono essere risultati strani. Noi dobbiamo continuare di questo passo, pensando di partita in partita: ogni partita può essere una finale".

Il calendario dice Alessandria e Novara in casa, questi due scontri diretti potranno essere determinanti per la stagione?
"Sicuramente sono due partite importanti, però lo sono come tutte le altre. È vero che sono due scontri diretti, contro due squadre attrezzate come noi. Noi, come detto, pensiamo partita dopo partita".

Il Pavia ha attualmente il miglior attacco del girone, si è prefissato un obiettivo di gol?
"Io sono arrivato in punta di piedi, so di far parte di un grande gruppo con grandi calciatori. L'obiettivo è fare il meglio possibile per la squadra".

© Riproduzione riservata