Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Petrachi: "Tornerei volentieri a Lecce"

ESCLUSIVA TMW - Petrachi: "Tornerei volentieri a Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 luglio 2015, 10:282015
di Andrea Losapio

E' intervenuto ai nostri microfoni, Davide Petrachi, il portiere cresciuto nel Lecce che ha terminato ieri la sua esperienza alla Virtus Lanciano.
Come è stata la sua esperienza in Abruzzo?
"Decisamente positiva. Ringrazio tutti per avermi fatto sentire subito a casa. La Virtus è una società seria dove si lavora con grande professionalità. L'allenatore D'Aversa e il Direttore Leone sono stati molto importanti per il mio ambientamento e non posso che ringraziarli per questo".
È senza contratto, ha avuto delle proposte?
"Il mio agente mi ha prospettato alcune situazioni sia in B che in Lega Pro.

A me piacerebbe andare a giocare perché nella mia carriera mi hanno appiccicato sopra l'etichetta di eterno secondo ed io vorrei far vedere a tutti il mio valore".
A Lecce è cambiata società. Tornerebbe?
"È la mia città e adesso che sono cambiati gli scenari, tornerei con molto piacere. Lo scorso anno decisi di andarmene a gennaio perché, al di là delle poche apparizioni da titolare, non vedevo futuro, avendo un contratto di un solo anno e poca fiducia da parte della dirigenza. Ma a chi non piacerebbe rivestire i colori della squadra per cui si fa il tifo".

© Riproduzione riservata