Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pisa, ag. Peralta: "La Fiorentina lo segue. Può crescere ancora"

ESCLUSIVA TMW - Pisa, ag. Peralta: "La Fiorentina lo segue. Può crescere ancora"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 aprile 2016, 13:272016
di Raffaella Bon

Alla prima stagione fra i professionisti Diego Peralta, talento italoargentino oggi al Pisa ma di proprietà della Fiorentina, non ha tradito. Per parlarne la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il suo nuovo agente Donato Di Campli: "Diego un ragazzo di grande profilo, che ha tutti i requisiti per diventare un giocatore importante".

Come valuta la sua esperienza a Pisa?
"Sta facendo bene, non ha subito l'impatto con una piazza importante come quella nerazzurra, rivelandosi sempre determinante. I margini di crescita ci sono, grazie anche ad un maestro come Gattuso. Presto lo vedremo su palcoscenici importanti".

Quale il punto della situazione con la Fiorentina?
"E' presto ma posso dire che la Fiorentina lo sta seguendo attentamente. Vedremo cosa accadrà ma credo che una soluzione possa essere un nuovo prestito con magari un salto di categoria".

© Riproduzione riservata