Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Polverini (Real Vicenza): "Ora ce la giochiamo con tutti"

ESCLUSIVA TMW - Polverini (Real Vicenza): "Ora ce la giochiamo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 ottobre 2014, 17:152014
di Lorenzo Marucci

In Lega Pro il Real Vicenza sta andando oltre le aspettative. Quarto in classifica dopo dieci giornate, ora sogna traguardi sempre più importanti. Contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il difensore dei veneti Dario Polverini racconta dove può davvero arrivare la sua squadra.

Polverini, non potete che essere soddisfatti dell'avvio di stagione.
"Sapevamo di essere una buona squadra ma non credevamo di poter essere così in alto dopo dieci giornate. Siamo consapevoli delle nostre forze, e ora l'appetito vien mangiando. Il nostro allenatore Marcolini è l'artefice di questa squadra: in estate insieme al ds ha pianificato il gruppo e ora i risultati gli stanno dando ragione".

Come cambiano gli obiettivi?
"Ad inizio anno pensavamo di dover raggiungere la salvezza per poi vedere se era possibile puntare a qualcosa in più. Però adesso che abbiamo incontrato la metà delle squadre del girone credo che si possa ambire ad arrivare più in alto possibile. Possiamo farcela".

Lei è contento del suo rendimento?
"Sì, l'inizio è stato più che positivo. Devo continuare così e spero di poter realizzare qualche gol da calcio da fermo, dando così il mio contributo pure in fase offensiva".

Le avversarie più temibili?
"Credo che il Novara sia la vera e propria corazzata del girone. Poi ci sono Como, Bassano, Pavia, Monza. Noi ce la giochiamo e possiamo dare fastidio a tutti".

© Riproduzione riservata