Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pontedera, Madrigali: "Qui sto bene. Sogno spazio in viola"

ESCLUSIVA TMW - Pontedera, Madrigali: "Qui sto bene. Sogno spazio in viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 novembre 2014, 18:462014
di Gianluca Losco

Da un derby all'altro. Dopo il Grosseto, il Pontedera si appresta a sfidare la Pistoiese, squadra al momento in zona playoff e un solo punto sopra ai ragazzi di mister Indiani. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il difensore Saverio Madrigali, arrivato in prestito dalla Fiorentina in estate.

"Sarà una sfida difficile, la Pistoiese ha fatto molto bene. Se stiamo attenti penso che noi siamo migliori, l'abbiamo dimostrato anche col Grosseto, quando non ci siamo mai dati per vinti e alla fine abbiamo vinto. Vediamo anche come si evolve la partita, stando sempre attenti a loro".

Questa è la sua prima esperienza al di fuori delle giovanili con la Fiorentina. Come si sta trovando?
"Io mi sto trovando bene, il Pontedera valorizza i giovani, e i vecchi, fra virgolette sono ragazzi come noi e ci aiutano. Mi sento fortunato, l'allenatore riesce a valorizzare bene tutti".

Come considera in generale il girone?
"Tutti la pensano allo stesso modo, è molto difficile perché tante squadre hanno un livello simile. Il nostro girone è il più equilibrato, ma alla fine lo sono tutti, anche quello del sud, dove ci sono le corazzate principali della Lega Pro. Tutte le partite sono difficili".

Segue sempre la Fiorentina? Cosa ne pensa di questo inizio stagione della squadra viola?
"Ogni tanto la seguo, anche se siamo molto impegnati con le partite. Quest'anno sta trovando più fatica, nonostante i giocatori siano comunque validi, come dimostrato l'anno scorso. Speriamo possano fare meglio. Io spero di potermi ritagliare spazio in viola; certo, subito sarebbe un passaggio difficile, ma magari nei prossimi anni".

© Riproduzione riservata