Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pontedera, Ricci protagonista: "Partiti nel modo giusto"

ESCLUSIVA TMW - Pontedera, Ricci protagonista: "Partiti nel modo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 18 settembre 2014, 14:012014
di Marco Conterio

Un'altra stagione da protagonista, a Pontedera, per Matteo Ricci. Due vittorie e due pareggi nelle prime quattro, il portierino scuola Empoli è stato uno dei protagonisti di questo bell'avvio dei toscani e Tuttomercatoweb.com l'ha sentito in esclusiva. "Sta andando bene: siamo partiti nel modo giusto, il morale è alto e credo che anche quest'anno il Pontedera possa stupire".
Ve lo aspettavate?
"Abbiamo creduto fin dall'inizio di poter fare bene. Siamo giovani ma tosti e dopo la prima vittoria con la Spal, squadra importante, ci siamo resi conto ancor di più del nostro potenziale".
Obiettivi perdonali e di squadra?
"Far bene con la maglia granata, ma ovviamente mi piacerebbe un giorno poter giocare anche in B.

Però ora penso solo a far bene con il Pontedera, al futuro ci penserò al momento giusto. A livello di squadra, vogliamo far bene: siamo un'ottima squadra, speriamo di aver più fortuna dello scorso anno".
La prossima, sarà a Lucca.
"Non sarà facile: loro sono un buon gruppo ma stiamo preparando la gara al meglio. Siamo pronti, poi veniamo da due pari consecutuvi e la voglia di far risultato è tanta. Ce la metteremo tutta per portarlo a casa".

© Riproduzione riservata