Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pordenone, Arma: "Peccato per ko col Parma ma ci divertiremo"

ESCLUSIVA TMW - Pordenone, Arma: "Peccato per ko col Parma ma ci divertiremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
martedì 20 settembre 2016, 15:192016
di Lorenzo Marucci

Rachid Arma, attaccante del Pordenone, è il capocannoniere del girone B della Lega Pro (5 reti). E la squadra allenata da Bruno Tedino sta viaggiando a buona velocità, anche se nell'ultimo turno è arrivato il ko con il Parma (2-4 dopo il vantaggio di 2-0). "Peccato per il risultato - dice Arma a Tuttomercatoweb.com - abbiamo fatto un'ora di gioco molto buona e non meritavamo di perdere. Alla fine poteva starci il pari, ma abbiamo commesso qualche errore. Dovremo essere più concentrati. Sarebbe stata una vittoria fondamentale"

In generale che campionato sta vedendo?
"Tanti club hanno speso più di noi e hanno più giocatori di nome rispetto a noi. Noi cercheremo di dare fastidio e proveremo a dire la nostra. Ci sono 7-8 squadre molto forti. Ancora però non c'è una formazione che sta ammazzando il campionato".

Che sensazioni ci sono da parte sua?
"Ci divertiremo. E' stato ricreato un bell'entusiasmo qui a Pordenone. Allo stadio c'è tanta gente e noi proveremo a far divertire il pubblico perchè giochiamo anche un bel calcio".

Per quanto riguarda i suoi obiettivi di gol, è partito molto bene.
"Qui mi sento bene. C'è anche una grande organizzazione. Ci sono insomma i presupposti per far bene e cercherò di segnare tanti gol portando parecchi punti".

A parte Tedino, quale è stato l'allenatore a cui si sente più legato?
"Il più importante è stato Aldo Dolcetti, tecnico della Spal alla mia prima esperienza in A. Mi ha sempre detto che ero l'attaccante che cercava, credeva in me e mi ha cambiato la carriera: Lo ringrazierò sempre".

© Riproduzione riservata