Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pordenone, Maccan: "Altri 90' minuti per tentare l'impresa"

ESCLUSIVA TMW - Pordenone, Maccan: "Altri 90' minuti per tentare l'impresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
lunedì 25 maggio 2015, 19:082015
di Alessandra Stefanelli

Sconfitta pesante e forse inattesa per il Pordenone per l'andata dei play-out, battuto per 2-0 in casa dal sorprendente Monza. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato la gara assieme al capitano dei Ramarri, Denis Maccan: "C'è tanta delusione - ha ammesso il calciatore ai nostri microfoni. Non ci aspettavamo una partita del genere. Gli episodi ci sono costati cari, ma dobbiamo guardare avanti, abbiamo ancora 90' davanti e dobbiamo sfruttarli al meglio per ribaltare la situazione. Inutile stare a parlare di quello che è stato, dobbiamo proiettarci subito sulla gara del ritorno".

Cos'è successo?
"Sicuramente siamo crollati dopo il secondo gol. Nel primo tempo era stata una gara equilibrata, poi abbiamo preso gol su una palla inattiva al 46'. Sicuramente sono stati bravi loro a sfruttare gli episodi, noi abbiamo avuto le occasioni per ribaltare la partita e non le abbiamo sfruttate. Sappiamo che se riusciamo a creare le stesse palle gol anche fuori, possiamo crederci".

Voi avete costruito la vostra classifica in casa, ora servirà l'impresa in trasferta.
"È stata una stagione strana sotto tanti aspetti, per come è iniziata e per come è andata avanti. Purtroppo abbiamo avuto alti e bassi, ma abbiamo compiuto anche delle piccole imprese durante l'anno e questo ci fa ben sperare. Non ci interessa più se è dentro e fuori casa, abbiamo una sola gara da giocare e dobbiamo dare tutto. Spero che i nostri tifosi ci seguano numerosi, anzi li ringrazio per il supporto che ci hanno dato durante tutto l'anno. Vogliamo tentare l'impresa anche per loro".

© Riproduzione riservata