Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Prato, Rubino: "Affascinato dal progetto di Toccafondi"

ESCLUSIVA TMW - Prato, Rubino: "Affascinato dal progetto di Toccafondi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 luglio 2014, 21:162014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Raffaele Rubino è un nuovo giocatore del Prato. Grande colpo per la squadra toscana e occasione per ripartire per l'attaccante, contattato in esclusiva da TuttoMercatoWeb:

"Ho scelto Prato perché è una grande società che ha dimostrato un grande interesse; nella mia testa non avevo idea di continuare a giocare. Toccafondi mi ha stimolato, mostrandomi il progetto e sono stato catturato dalla sua volontà. Ci sono i presupposti per rimettermi in discussione e a livello familiare mi avvicino molto a Firenze".

Si chiude la storia enorme col Novara...
"È stato molto bello per l'affetto, l'esperienza personale e l'esperienza che ho accumulato. Sicuramente la più grande della mia carriera per i record che ho accumulato. Magari non me l'aspettavo di chiudere, c'è un po' di rammarico ma non ci sono stati i presupposti per fare altrimenti. Dispiace di aver chiuso con la retrocessione che la piazza non si meritava, andando via da Novara lascio una seconda casa e saluto tutti i tifosi".

Cosa ne pensa del suo record?
"Presumo che sarà impossibile da battere, lo sento mio e insuperabile".

© Riproduzione riservata