Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Albinoleffe: "Riprenderemo con la nostra filosofia"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Albinoleffe: "Riprenderemo con la nostra filosofia"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
martedì 4 agosto 2015, 17:592015
di Gianluca Losco

L'Albinoleffe è stata ufficialmente ripescato in Lega Pro, di oggi la decisione da parte del Consiglio Federale. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il presidente Gianfranco Andreoletti.

"Torniamo in una categoria che aveamo perso anche per nostri errori, vediamo di riprendere il cammino con la nostra filosofia, puntando sempre molto sul settore giovanile e con il pieno rispetto dell'aspetto economico, cosa che probabilmente ci ha consentito di partecipare al ripescaggio".

Ve lo aspettavate? C'era ottimismo nella società?
"Aspettavamo, no. Noi avevamo preparato la documentazione e avevamo fatto lo sforzo economico. Tutto dipendeva dai posti disponibili e dalla documentazione da allegare. Una volta fatto questo, abbiamo visto che i posti erano nove e le partecipanti tre, quindi abbiamo cominciato a capire che potevamo farcela".

© Riproduzione riservata