Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Aversa Normanna: "Ripescaggio un grande risultato"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Aversa Normanna: "Ripescaggio un grande risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 1 agosto 2014, 16:252014
di Gianluca Losco

L'Aversa Normanna è una delle squadre ripescate ufficialmente quest'oggi in Lega Pro. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il presidente Giovanni Spezzaferri.

"Siamo ovviamente molto orgogliosi per essere riusciti in questa impresa, ci abbiamo sempre creduto dal momento in cui era andata male l'annata scorsa. Io ho fatto il possibile nelle regole imposte dalla Lega Pro, che non ha fatto altro che dire che le squadre devono adeguarsi a criteri infrastrutturali ed economici. Abbiamo ottenuto un grande risultato, sono veramente soddisfatto insieme a tutti quelli che hanno collaborato a questo lavoro, oltre che per i tifosi".

A questo punto come cambiano le strategie della squadre e del mercato?
"Noi avevamo sempre la speranza del ripescaggio e avevamo cercato di fare le cose tenendo conto di questa eventualità. Chianese è un ottimo allenatore ed è bravo con i giovani e ha già cominciato a lavorare col gruppo; lui resta anche se va nei giovanili, forse nella Berretti, comunque rimarrà con noi. Mi sentirò con il Direttore Sportivo e gli altri soci e cercheremo immediatamente un altro allenatore definitivo. Abbiamo già le idee chiare, ma dobbiamo aspettare uno o due giorni".

© Riproduzione riservata