Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Casertana: "Possiamo restare in alto a lungo"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Casertana: "Possiamo restare in alto a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda
martedì 24 novembre 2015, 16:362015
di Tommaso Maschio

Nei tre gironi di Lega Pro c'è una sola squadra in fuga. Si tratta della Casertana nel Girone C che dopo l'ultimo turno ha portato a 7 punti il vantaggio sulle inseguitrici. Per commentare il momento e capire se gli obiettivi dei campani sono cambiati - a inizio stagione si parlava di salvezza tranquilla - la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito Pasquale Corvino presidente del sodalizio rossoblù: "Questo è un momento che ci rende felici, siamo partiti senza ambizioni di alta classifica, ma adesso ci troviamo in vetta con un bel vantaggio sulla seconda, la squadra sta giocando bene ed è in crescita. Il nostro futuro però sarà deciso dai prossimi match visto che abbiamo diversi scontri impegnativi come quelli con Messina, Foggia e Andria. Dopo queste gare avremo un'idea più chiara e rivedere i nostri obiettivi".

L'obiettivo principale resta sempre la salvezza tranquilla
"Certamente la salvezza è basilare, ma siamo primi, con sette punti di vantaggio e visto come si sta esprimendo la squadra pensiamo di poter restare in alto ancora a lungo. Ora pensiamo a continuare sulla nostra strada poi al giro di boa vedremo dove siamo e se si potrà puntare ad altro".

Manca poco più di un mese al mercato. State pensando di rinforzare ulteriormente la rosa?
"E' difficile pensare di migliorare una squadra come la nostra, ma certamente ci guardiamo attorno. Se dovessero esserci delle occasioni importanti che ci si presenteranno davanti o le condizioni per arrivare a un giocatore che possa fare la differenza ci faremo trovare pronti. Ma ripeto siamo molto soddisfatti della squadra e del tecnico quindi non sarà facile migliorarci a gennaio".

© Riproduzione riservata