Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. F. Andria: "Siamo contenti e sereni, vogliamo fare bel gioco"

ESCLUSIVA TMW - Pres. F. Andria: "Siamo contenti e sereni, vogliamo fare bel gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 ottobre 2015, 11:502015
di Ivan Cardia

Prima nel Girone C di Lega Pro, la Fidelis Andria continua a sorprendere e guarda dall'alto tutte le avversarie. Ne abbiamo parlato con Paolo Montemurro, presidente del sodalizio pugliese: "Stiamo vivendo questo momento positivo sin dall'inizio di campionato, in maniera serena e tranquilla. Il nostro obiettivo è quello di stare dalla parte sinistra della classifica e di stupire chi ci segue in maniera piacevole, facendo bel gioco e mettendoci tanto entusiasmo".

Punti a parte, avete il miglior attacco con 11 reti e una delle migliori difese con 4 gol subiti.
"Sì, è una squadra molto equilibrata e si vede la mano del mister che riesce a dare forza e compattezza, con un centrocampo molto completo e dotato di metronomo come Bisoli, bravo a difendere e rilanciare, l'uomo perfetto per quel ruolo. Abbiamo tanti ottimi giocatori, oltre a Bisoli penso a Strambelli che sta dimostrando i suoi numeri, ai nostri ottimi finalizzatori in attacco, alla difesa che dà tante garanzie. È un mix studiato bene a tavolino prima della stagione".

Gli obiettivi cambiano?
"Io ho sempre parlato di un programma triennale, lavoriamo con serenità, merito anche della piazza, senza porci obiettivi immediati ma con l'intenzione di impostare un progetto che dia i suoi risultati".

© Riproduzione riservata