Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Fidelis Andria: "Buon momento, ora cerchiamo continuità"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Fidelis Andria: "Buon momento, ora cerchiamo continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di S.S. Fidelis Andria
mercoledì 2 novembre 2016, 20:122016
di Ivan Cardia

Novità in casa Fidelis Andria, dove da domani cambierà soprattutto la sede degli allenamenti. Ne ha parlato ai microfoni di TMW il presidente dei pugliesi, Paolo Montemurro: "Da domani ci trasferiamo presso le strutture della Guardia di Finanza a Bari nel quartiere San Paolo, nel nuovo quartier generale di Andrianello. Abbiamo un accordo che prevede l'utilizzo di tutta la struttura: palestre, piscina, mensa. E una sala conferenze dove organizzeremo due eventi a breve, uno sul tema del doping e uno su quello delle scommesse, con autorità sportive e politiche, fra cui anche il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina".

Tre risultati utili consecutivi: vi siete assestati?
"Non lo voglio dire, ma sembra che abbiamo finalmente preso la via maestra. Veniamo da un periodo un po' difficile, ora cerchiamo di dare continuità ai risultati per dare qualità al nostro campionato".

Come si spiega qualche alto e basso di inizio stagione?
"Beh, c'era un fisiologico bisogno di adattamento. Ora abbiamo trovato il modulo giusto, penso che possiamo divertirci".

Obiettivo?
"L'obiettivo resta sempre quello di inizio stagione, di alzare l'asticella".

Prossimo avversario la Vibonese. In casa, una partita sulla carta più semplice.
"Io dico che le partite sono tutte difficili se scendiamo in campo col piglio sbagliato. Col piglio giusto invece questa squadra non teme nessuno, non guardiamo mai l'avversario. Rispetto per tutti, ma possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Intanto a Bassano, D'Angelo è primo in classifica.
"Sono contento per lui, Andria gli ha dato la possibilità di spiccare il volo e spero che possa approdare anche in categorie superiori".

"Andrianello" nuovo quartier generale della Fidelis

La Fidelis Andria, con grande orgoglio, a partire da domani, gioved...

Pubblicato da Fidelis Andria su Mercoledì 2 novembre 2016

© Riproduzione riservata