Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Juve Stabia: "Savini non ha nulla da invidiare agli altri"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Juve Stabia: "Savini non ha nulla da invidiare agli altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 aprile 2015, 16:402015
di Gianluca Losco

La Juve Stabia ha vinto il big match contro la capolista Salernitana, consolidandosi al terzo posto del girone C di Lega Pro. Per parlare della gara e delle prospettive future, TuttoMercatoWeb ha contattato il presidente Francesco Manniello.

"Diciamo che non abbiamo fatto nulla di eccezionale, già all'andata abbiamo perso immeritatamente, quindi ci credevamo ed è andata così. Comunque non abbiamo ancora fatto nulla, ancora è tutto in gioco per i playoff. A livello morale questa vittoria ci può dare una bella spinta, io credo che noi dobbiamo fare almeno sette punti per tentare di essere la migliore terza e avere una posizione più favorevole nella griglia".

C'era molta curiosità e anche scetticismo dopo l'esonero di Pancaro e l'arrivo di Savini, invece il tecnico sta facendo molto bene. Se lo aspettava?
"Io me l'aspettavo, abbiamo voluto mantenere Savini perché lo conoscevamo, non aveva nulla da invidiare a nessuno come allenatore e fino a questo momento i fatti ci stanno dando ragione. Ha conquistato 14 punti in sei gare, con quattro vittorie e due pareggi".

Nel girone, il Benevento non ha saputo approfittare della vostra vittoria e c'è stato addirittura l'esonero di Brini. Un suo commento?
"Non è carino entrare nelle cose altrui, ma a tre giornate dalla fine e con 71 punti credo ci sia qualcosa che non sappiamo. Visto dall'esterno sembra strano, evidentemente Vigorito avrà avuto le sue ragioni".

© Riproduzione riservata