Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Mantova: "Ritiro? Buona idea suggerita dal tecnico"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Mantova: "Ritiro? Buona idea suggerita dal tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 novembre 2016, 14:222016
di Raimondo De Magistris
fonte Intervista di Raffaella Bon

Intervista rilasciata ai microfoni di 'TMW' da Sandro Musso, presidente del Mantova che ha commentato le esternazioni di Serafino Di Loreto, co-proprietario del club: "Ha esternato in modo sincero alcune riflessioni verso il mister e l'allenatore ha risposto ad ogni sollecitazione. Sapevamo che il campionato a Mantova sarebbe stato lungo e difficile, ma chiaramente spiace aver raccolto pochi punti".

Andrete in ritiro?
"Era una buona idea che ha suggerito lo stesso allenatore. Stiamo verificando alcune situazioni perché ad oggi non abbiamo disponibilità".

Come sarà la prossima partita?
"La vedo dura come tutte le partite, ma penso che questa squadra abbia la possibilità di rifarsi. Elementi buoni ci sono, ci aspettiamo una reazione importante".

© Riproduzione riservata