Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Pisa: "Dobbiamo invertire la tendenza al più presto"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Pisa: "Dobbiamo invertire la tendenza al più presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 24 ottobre 2014, 19:432014
di Gianluca Losco

Partito bene e probabilmente con altri obiettivi, il Pisa sta stazionando nella parte medio-alta della classifica, ma fuori dalla zona promozione. Domani la sfida contro L'Aquila, distante solo un punto dai toscani; TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il presidente Carlo Battini.

"Noi andiamo là per fare risultato pieno, incontriamo una squadra importante e quindi sarà difficile. Davanti abbiamo una squadra bene equilibrata, l'ho già vista a Pontedera e mi piacque tantissimo".

Molti danno o hanno dato il Pisa come candidata principale, o comunque fra le principali, per la promozione. Questo può aver un po' distratto la squadra?
"Fino ad ora hanno visto poco del Pisa, noi stiamo facendo un percorso da retrocessione, dobbiamo invertire la tendenza. Il momento di crisi pare che sia passato, dobbiamo risalire in tutte le maniere.
A me non ha mai regalato niente nessuno, io faccio una squadra per vincere. Siamo partiti bene e poi siamo un po' crollati e, come detto, dobbiamo solo invertire la tendenza".

© Riproduzione riservata