Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Pontedera: "Indiani-Giovannini? Una coppia vincente"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Pontedera: "Indiani-Giovannini? Una coppia vincente"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 29 giugno 2015, 18:272015
di Alessandra Stefanelli
fonte Raffaella Bon

Il presidente del Pontedera, Paolo Boschi, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della grande stagione disputata dal club toscano, a cominciare dal tecnico Paolo Indiani e dal ds Paolo Giovannini: "Sono una coppia vincente - ha detto -, da diversi anni lavorano con noi e una coppia vincente non si cambia".

Quali saranno gli obiettivi stagionali
"Il nostro obiettivo è sempre di migliorarci. Quest'anno siamo arrivati noni, puntiamo a un piazzamento tra le prime cercando di migliorare quello dell'anno appena concluso.

Si sono messi in luce molti calciatori cvhe sono stati ceduti in B.
"Vero, abbiamo avuto molte cessioni a squadre superiori. Pezzi al Benevento, Pastore al Trapani, Bartolomei al Teramo, Galli al Crotone. Anche Regopli e Luperini hanno molto mercato, credo che Pontedera sia un'isola felice".

Che idea si è fatto del calcioscommesse?
"Sono episodi bruttissimi. Il calcio è lo sport più frequentato e deve essere un esempio di vita. Ciò che è successo è deprecabile, sono cose gravi che spesso si ripetono e che fanno male al calcio che è lo sport più bello del mondo".

© Riproduzione riservata