Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Reggiana: "Il match col Pisa? Nessuna speculazione"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "Il match col Pisa? Nessuna speculazione"TUTTO mercato WEB
© foto di AzFootball/TuttoLegaPro.com
giovedì 5 marzo 2015, 12:452015
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il presidente della Reggiana Alessandro Barilli ha analizzato il momento della squadra alla luce del pareggio contro il Santarcangelo (1-1) che ha sicuramente lasciato un po' d'amaro in bocca alla formazione emiliana: "Sicuramente un po' di rammarico c'è perché abbiamo giocato meglio e non siamo riusciti a vincere. Credo che per un'oretta abbiamo giocato un'ottima partita nonostante qualche problema di formazione a centrocampo, dove abbiamo qualche infortunio di troppo. Speriamo di recuperare tutti al più presto per le prossime sfide".

Tra l'altro già lunedì avete un big match contro L'Aquila che forse non sta vivendo un momento felicissimo.
"Speriamo di fare bene lunedì. Affrontiamo una gara che non è in un momento così difficile come lascerebbero intendere i risultati. È una squadra che gioca bene, ma noi siamo felici del lavoro che stiamo facendo e speriamo di poter fare una grande gara".

Che idea si è fatto delle polemiche che arrivano da Ascoli relative al recupero del match contro il Pisa?
"Le polemiche sono comprensibili, ma non c'è nessuna speculazione. Noi viviamo una situazione in cui siamo in affitto al Mapei, quindi ci sono delle situazioni che hanno la precedenza rispetto alle nostre gare. C'erano tanti mercoledì impegnati e destinati ad altri eventi e noi non possiamo farci niente. Anche in quella settimana non era possibile recuperare perché c'era troppa neve. Capisco le polemiche, ma non c'è nessuna speculazione da parte nostra".

© Riproduzione riservata