Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Reggiana: "Importante subire poco, possiamo migliorare"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "Importante subire poco, possiamo migliorare"
venerdì 7 novembre 2014, 17:232014
di Gianluca Losco

Reggiana e Ascoli si affronteranno domenica in quello che può essere considerato il big match del girone B di Lega Pro. TuttoMercatoWeb ha contattato il presidente del club emiliano Alessandro Barilli.

"Che gara mi attendo? Prima contro seconda, credo sarà bella da vedere. Le squadre saranno attente, forse più del solito, quindi potrebbe uscire una gara molto tattica".

La Reggiana rappresenta al momento la miglior difesa del campionato. Può essere questa una componente fondamentale per fare bene in Lega Pro?
"Abbiamo una squadra molto equilibrata, nell'ultima ne abbiamo presi 3 quindi forse si può fare meglio. Prendere pochi gol vuol dire come minimo un pareggio e questo sicuramente è molto importante per la classifica".

© Riproduzione riservata