Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. San Marino: "Tazzioli via? Non mi piaceva l'atteggiamento"

ESCLUSIVA TMW - Pres. San Marino: "Tazzioli via? Non mi piaceva l'atteggiamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 11:542015
di Alessandra Stefanelli

Il San Marino tenta il tutto per tutto e cambia guida tecnica. È di ieri la notizia dell'avvicendamento in panchina tra Fabrizio Tazzioli e Salvo Fulvio D'Adderio. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha voluto commentare la notizia assieme al presidente del club, Luca Mancini: "La decisione di cambiare? Avevamo un'opportunità importante contro il Savona per agganciare i play-out e l'abbiamo sprecata. Nel calcio ci sta, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento emotivo della squadra. Vogliamo provare a salvarci e per questo era necessario giocarci il tutto per tutto".

Cosa può portare in più D'Adderio?
"Per il suo curriculum e la sua esperienza ci è sembrato il profilo giusto per questa situazione particolare. Dobbiamo riacciuffare un treno in corsa e non c'è tempo di pensare, visto che giovedì saremo già in campo. Serviva un profilo di un certo tipo e crediamo che lui risponda alle nostre esigenze".

Ora sfiderete una Lucchese data in gran forma.
"Galderisi debuttò proprio all'andata contro di noi, vincendo a mio avviso immeritatamente. Da lì preserò il via per la salvezza, hanno vinto bene a Pistoia e sarà durissima. Però non abbiamo tempo di pensare agli altri, dobbiamo guardare solo a noi stessi per provare ad acciuffare i play-out. Ci crediamo, assolutamente".

© Riproduzione riservata