Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Siena: "A breve incontro per la cessione del club"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Siena: "A breve incontro per la cessione del club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 maggio 2016, 16:182016
di Raffaella Bon

Oramai da mesi si parla e si tratta per il passaggio del Siena da Antonio Ponte alla dottoressa Anna Durio. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com è lo stesso presidente della Robur a fare il punto della situazione. "Abbiamo fatto un accordo preliminari, con un anticipo pagato e i conteggi fatti a fine giusto. Abbiamo poi condiviso l'idea che fosse meglio anticipare i conteggi per fare il passaggio di proprietà prima del 30 giugno".

C'è stato qualche intoppo?
"I dati elaborati in scadenza 31 marzo erano troppo favorevoli a me e ho condiviso l'opportunità di concedere un ulteriore mese per fare nuovi conteggi che saranno pronti per oggi e che riguardano la società fino a fine aprile. Tra oggi e domani ci incontreremo per arrivare alla cifra finale per il passaggio di mano del club".

Ottimista per il buon esito della trattativa?
"Finché non ci sono le firme tutto è possibile, ma credo che la dottoressa Durio voglia perdere questa occasione".

Possibile che diventiate soci?
"Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane preferisco uscine. Per essere soci occorrere avere una condivisione di idee. Mi dispiace molto lasciare Siena, anche perché avevo altre intenzioni per il club. Purtroppo in città c'è stata poca disponibilità ad aiutare il club dopo quanto avvenuto due anni fa".

© Riproduzione riservata