Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Teramo: “Voglio trattenere tutti per un progetto ambizioso"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Teramo: “Voglio trattenere tutti per un progetto ambizioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 5 maggio 2015, 19:452015
di Tommaso Maschio

Per parlare della storica promozione del Teramo in Serie B la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il presidente del club Luciano Campitelli con cui si è parlato del presente e del futuro con tanti artefici di questa stagione finiti nel mirino di club importanti in giro per l'Italia.

La Serie B è uno traguardo storico. Quanto è soddisfatto di averlo raggiunto?
“La soddisfazione è enorme perché nessuno a inizio anno si aspettava la promozione. Durante l'anno però c'è stata una crescita costante. Questa promozione è una cosa meravigliosa e l'entusiasmo che si respira a Teramo è grandissimo. Siamo davvero felici di quanto fatto”.

Ora c'è la sfida contro l'Ascoli. Una vittoria metterebbe il “cappello” a una stagione straordinaria
“Faremo di tutto per vincere e dimostrare che il nostro primo posto è non solo meritato, ma indubbio e senza ombre. Ci aspetta una grande gara e vogliamo fare il meglio”.

In questi giorni si fa un grande parlare del tecnico Vivarini e del direttore Di Giuseppe. La vostra intenzione è quella di trattenerli?
“Assolutamente, vogliamo trattenere quasi tutti i protagonisti della stagione a partire da direttore e tecnico. Il nostro obiettivo è quello di cominciare con un progetto più ambizioso e importante che possa regalare nuove soddisfazioni alla piazza”.

In campo i grandi protagonisti sono stati invece Lapadula e Donnarumma. Anche per loro ci sono le sirene di altri club
“E' la miglior coppia d'Italia e siamo consapevoli che ci sono molti club sulle loro tracce, ma faremo di tutto per tenerli con noi e possano far parte del futuro di questa società”.

Guardando alla Serie B. Quale sarà il vostro obiettivo in cadetteria?
“Il primo obiettivo sarà avere un bilancio sano e solido e poi conquistare la salvezza il prima possibile. Tutto quello che verrà dopo sarà ben accetto, ma la permanenza in Serie B deve essere la priorità. Assieme ovviamente ai conti in regola “.

© Riproduzione riservata