Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Vigor Lamezia: "Campionato incerto, stiamo facendo bene"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Vigor Lamezia: "Campionato incerto, stiamo facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 4 novembre 2014, 19:002014
di Marco Conterio

18 punti nelle prime 11 di campionato, la Vigor Lamezia è tra le belle realtà del Girone C di Lega Pro. L'ultima è stata una sconfitta contro la capolista Benevento ma il presidente del club calabrese, Claudio Arpaia, certo non dispera. "Siamo soddisfatti dal gioco fatto, nonostante il ko col Benevento -confessa in esclusiva per Tuttomercatoweb.com-. Abbiamo fatto un'ottima prestazione: il risultato può far pensare ad una loro supremazia, ma così non è stato. Del Sante ha sbagliato il calcio di rigore sull'1-0, sarebbe stata un'altra partita, siamo soddisfatti in ogni caso".
E' un campionato decisamente incerto, soprattutto in alto.
"Mi aspettavo che, in alto, si delineasse almeno un poker di squadre in testa.

Però, al vertice, c'è molta incertezza. Benevento e Catanzaro le ho incontrate, poi in tv ho visto il Lecce che può dar di più mentre non vedo la Salernitana in questa prima fase pronta a rispondere alle aspettative".
Che gennaio si prospetta sul mercato?
"Per le big ci saranno acquisti, rivoluzioni soprattutto al vertice. Noi vogliamo salvarci, adesso pare una salvezza abbastanza comoda e, se andando avanti ci troveremo in posizioni di prestigio, faremo di tutto per arrivare ai play-off. Non andiamo col freno a mano tirato, puntiamo ai tre punti ma siamo liberi di testa".
E per voi?
"Qualcosa abbiamo sempre fatto, sicuramente tireremo le somme e vedremo se sarà il caso di aggiungere qualità tecnica o numericamente. Il direttore saprà illustrarci meglio, a breve, come sempre".

© Riproduzione riservata