Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Vigor Lamezia: "Un girone di ferro, non vogliamo sfigurare"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Vigor Lamezia: "Un girone di ferro, non vogliamo sfigurare"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 5 agosto 2014, 21:002014
di Daniel Uccellieri

Claudio Arpaia, presidente del Vigor Lamezia, commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com i gironi della nuova Lega Pro a 60 squadre.

Presidente, il girone C, quello del Sud, è probabilmente quello più impegnativo.
"Si sicuramente, il nostro girone è decisamente quello più difficile, con tante squadre blasonate con un passato in serie A ed in serie B, come Lecce, Reggina, Salernitana e Messina. Un girone "della morte", se mi passate il termine".

In questo girone di ferro, quale è l'obiettivo del Vigor Lamezia?
"Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile e vogliamo toglierci qualche soddisfazione. Non vogliamo sfigurare contro le grandi squadre, vogliamo ben figurare davanti ai nostri tifosi".

Parliamo di mercato. Sono arrivati diversi giovani in prestito dal Parma, ci racconta questa collaborazione con i Ducali?
"Non è il primo anno che riceviamo giocatori in prestito dal Parma, il nostro DS ha consolidato questo rapporto. Anche a Parma sono contenti di questa collaborazione, abbiamo valorizzato diversi ragazzi, speriamo di continuare su questa strada".

La rosa è al completo o ci saranno altri movimenti in entrata?
"Sabato ci sarà la prima partita stagionale, vedremo, dipende dalla relazioni tecniche che arriveranno dal nostro allenatore. Sicuramente faremo ancora qualcosa, non spettatori passivi di questo calciomercato".

© Riproduzione riservata