Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reggiana, Sabotic: "Play-off? Guardiamo dietro, ma anche avanti"

ESCLUSIVA TMW - Reggiana, Sabotic: "Play-off? Guardiamo dietro, ma anche avanti"
lunedì 30 marzo 2015, 18:352015
di Alessandra Stefanelli

Solo uno 0-0 per la Reggiana nel big match casalingo contro la capolista Teramo. Un risultato che non si può etichettare come deludente ma che sicuramente lascia un po' d'amaro in bocca nella formazione emiliana, che avrebbe potuto chiudere o quasi il discorso play-off. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha commentato il risultato assieme al difensore Minel Sabotic: "Si tratta di un punto prezioso, anche se chiaramente per noi sarebbe stato meglio vincere. La partita è stata molto equilibrata, anche loro non hanno rischiato molto, con un pizzico di fortuna e cattiveria la potevamo portare a casa. Loro si sono accontentati del pareggio, abbiamo subito pochissimi tiri in porta".

Una vittoria poteva chiudere il discorso play-off.
"È vero, L'Aquila ha vinto e si è un po' riaperto il discorso, adesso dobbiamo vincerle tutte. Noi comunque restiamo fiduciosi, ci puntiamo molto e non vogliamo buttare via la possibilità di accedere ai play-off. Anzi, guardiamo anche alle formazioni che ci sono davanti, che magari possono sbagliare qualcosa. Certo, guardiamo più dietro di noi, ma un occhio davanti ce lo buttiamo".

Il calendario vi dà una mano. Ora avete Prato, Carrarese e Savona.
"Squadre alla portata sulla carta, sicuramente, ma vedendo quello che succede in questo campionato non ci sono gare facili, bisogna vincerle tutte senza guardare l'avversaria".

Come giudichi la tua stagione fin qui?
"Sono soddisfatto, è la prima da professionista, più di così non potevo pretendere. Forse potevo fare qualcosa in più, ho fatto qualche errore di presunzione, sono stato troppo sicuro di me. In questo devo sicuramente migliorare".

© Riproduzione riservata