Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reggiana, Sabotic: "Poca lucidità, ma al ritorno passiamo noi"

ESCLUSIVA TMW - Reggiana, Sabotic: "Poca lucidità, ma al ritorno passiamo noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 maggio 2015, 17:242015
di Alessandra Stefanelli

Solo 0-0 per la Reggiana nell'andata della semifinale dei play-off per la Serie B contro il Bassano. Un pareggio che ci può stare per quanto visto in campo ma che sicuramente obbliga le due squadre a perseguire la vittoria nei 90 minuti. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato la gara assieme al difensore della Reggiana Minel Sabotic: "Credo che alla fine sia stato un ottimo pareggio per come è andata la partita - ha esordito ai nostri microfoni -. Alla fine del secondo tempo abbiamo un po' mollato, quindi alla fine il pareggio ci va bene. Abbiamo sfiorato il gol nel primo tempo, mentre nel primo sono stati più pericolosi loro".

Cosa è mancato per la vittoria?
"È una domanda difficile. Credo ci sia mancata la lucidità, eravamo più stanchi di loro che infatti hanno corso per tutti i 90'".

Al ritorno servirà per forza vincere.
"Sarà obbligatorio vincere, questo sì. Una gara del genere si prepara nel solito modo, come si fa tutte le settimane, poi le motivazioni arrivano da sole".

Che Bassano avete visto?
"Un'ottima squadra, organizzata dietro ma brava soprattutto davanti. Non ci era mai capitato di incontrare una squadra così forte davanti".

Quali sono le vostre sensazioni in vista del ritorno?
"Secondo me passiamo noi, però comunque vada a finire ce la metteremo tutta. Sicuramente siamo arrivati fin qui da outsider ed è un gran traguardo, ma non dobbiamo accontentarci. Andremo lì per fare la partita, sapendo di non avere niente da invidiare a loro".

© Riproduzione riservata