Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reggiana, Siega: "Grande rammarico, soffriamo con le piccole"

ESCLUSIVA TMW - Reggiana, Siega: "Grande rammarico, soffriamo con le piccole"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 aprile 2015, 17:462015
di Alessandra Stefanelli

Brutta battuta d'arresto per la Reggiana che ora rischia di riaprire un discorso, quello relativo ai play-off, che sembrava già archiviato. La formazione emiliana è stata infatti sconfitta dal Savona perdendo contatto con il secondo posto, occupato dall'Ascoli, e vedendo avvicinarsi Spal e Pisa. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il momento assieme al jolly offensivo Nicholas Siega: "Diciamo che abbiamo perso un'occasione per allungare dalla zona play-off - ha esordito ai nostri microfoni . Dispiace perché abbiamo fatto una gara sottotono, ma adesso siamo ancora terzi con un buon vantaggio sulla quarta. Dobbiamo tornare a vincere da domenica e riprendere subito la marcia. Non so cosa abbiamo sbagliato, è stata una sconfitta un po' inaspettata, forse abbiamo un po' sottovalutato l'impegno e anche il clima ci ha penalizzato. Queste cose però non devono essere un alibi".

Per i play-off si è un po' rimesso tutto in discussione.
"Per come si erano messe le cose, una vittoria ieri poteva portarci avanti almeno sulle inseguitrici e potevamo tenere testa all'Ascoli che ieri anche era partita male. È una sconfitta che ci ha fatti rimanere male, ma ora dobbiamo continuare a testa alta. L'unico rammarico è aver perso contro le ultime della classifica".

E in questo senso arriva il San Marino.
"Queste partite qui le abbiamo sofferte durante la stagione. Giocheremo in casa che è la nostra forza e dovremo cercare assolutamente di vincere. Ci restano tre partite e dobbiamo giocarle al massimo per coronare il nostro sogno".

© Riproduzione riservata