Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Renate, Colella: "Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi"

ESCLUSIVA TMW - Renate, Colella: "Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
venerdì 5 febbraio 2016, 13:422016
di Raffaella Bon

Per parlare del mercato e della stagione del Renate, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il tecnico del Renate Giovanni Colella:

Cosa pensa del mercato?
"Abbiamo operato con largo anticipo. L'ultimo obiettivo era Pavan che comunque è arrivato anche se con qualche giorno di ritardo. Siamo arrivati a tutti i giocatori che volevamo fare. In uscita Valoti ha chiesto di andare via mentre le altre erano uscite programmate. Il mercato è andato come ce lo aspettavamo".

Il campo?
"Sta andando in linea con le aspettative e forse anche sopra quello che pensavamo. Qualche difetto lo abbiamo ma stiamo recuperando autostima che è la cosa principale. Domenica contro il Cittadella abbiamo fatto una prestazione discreta nonostante qualche difficoltà incontrata".

© Riproduzione riservata