Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Renate, Perini: "Ho lasciato il Monza perché non c'erano garanzie"

ESCLUSIVA TMW - Renate, Perini: "Ho lasciato il Monza perché non c'erano garanzie"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 marzo 2015, 12:582015
di Raffaella Bon

Dopo la rottura con il Monza, il centrocampista Marco Perini è ripartito dal Renate. Per parlare della sua stagione, la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva: "Questa seconda parte di stagione stiamo facendo bene col Renate. Siamo a metà classifica anche se non siamo ancora salvi. Dobbiamo fare ancora un po' di strada per raggiungere la zona tranquilla in campionato. Con l'ultimo periodo positivo ci siamo tolti dalla zona play out e siamo soddisfatti".

La prossima gara?
"Ora affronteremo il Novara e non sarà certo una partita semplice. Confido nella nostra squadra, perché abbiamo una rosa giovane che ha una spavalderia che non guasta. Cercheremo di fare la nostra partita per impensierirli e metterli in difficoltà".

Il Monza?
"E' stato un capitolo strano di questa annata e io come gli altri siamo stati obbligati ad andare via. La situazione era paradossale. Dà fastidio che possano succedere queste cose e che vengano dette falsità nei nostri confronti. Anche i proprietari del Monza hanno detto cose inesatte. Loro dicono di averci offerto dei soldi ma dopo sei mesi senza stipendio quale offerta potevamo rifiutare? Nessuno poteva offrirci dei soldi considerando che non erano neanche entrati in Lega. Io ho sempre detto che per rimanere al Monza volevo garanzie ma loro per le tempistiche del mercato non me le potevano dare e non mi sono sentito di accettare questa situazione ambigua".

© Riproduzione riservata