Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Robur Siena, Colella: "Vogliamo gettare le basi per il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Robur Siena, Colella: "Vogliamo gettare le basi per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 luglio 2016, 15:392016
di Daniel Uccellieri
fonte Raffaella Bon

Come è nata l'idea Siena? Il club aveva già scelto lo staff, poi sono state prese altre decisioni. C'è stato un ballottaggio ed alla fine l'ho spuntata io". Così il tecnico della Robur Siena Giovanni Colella intervenuto ai nostri microfoni.

Cosa vuol dire passare dal Renate al Siena?
"Il Siena è una società importante, una grande piazza con una grande tradizione. Al Renate sono stato benissimo, ma il Renate ovviamente non è uguale al Siena".

Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?
"Il primo obiettivo è quello di creare un gruppo solido. Vogliamo squadra bella e frizzante e vogliamo creare un buon rapporto con la città. Vogliamo gettare le basi per un futuro solido".

Chiudiamo con il fallimento del Como
"Non mi sono interessato alle ultime vicendo, posso solo dire che a Como ho vissuto anni molto belle e sono molto dispiaciuto per questa situazione".

© Riproduzione riservata