Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

R.Vicenza, Favaretto: "Sorpreso dall'esonero"

ESCLUSIVA TMW - R.Vicenza, Favaretto: "Sorpreso dall'esonero"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 2 marzo 2015, 10:472015
di Raffaella Bon

Ancora un cambio sulla panchina del Real Vicenza, che ha visto il ritorno di Michele Marcolini. TuttoMercatoWeb ha contattato il tecnico Paolo Favaretto, esonerato dopo la sconfitta interna contro il Lumezzane.

"Non mi aspettavo l'esonero, in cinque gare ci sono state due vittorie e un pareggio, e tre sono state giocate fuori casa. Prendo atto della decisione della società, che ha deciso per questo. Ringrazio per la possibilità, ho trovato un bellissimo gruppo, con dei valori e ragazzi che hanno sempre dato il massimo".

È stato difficile prendere la squadra in corsa?
"I ragazzi hanno avuto delle difficoltà legate all'allenatore precedente. Dopo aver superato questo scoglio, dato che erano stati segnati emotivamente, hanno dato il massimo per me. Per me è stata un'esperienza corta ma bellissima".

© Riproduzione riservata