Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Salernitana in B, Fabiani: "Non una sorpresa, ma una conferma"

ESCLUSIVA TMW - Salernitana in B, Fabiani: "Non una sorpresa, ma una conferma"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 aprile 2015, 11:152015
di Raffaella Bon

La Salernitana da sabato è in Serie B. Grande festa per la serie che mancava da cinque anni, un risultato arrivato con due giornate di anticipo. TuttoMercatoWeb ha contattato il ds Angelo Fabiani.

"Sicuramente avevamo allestito una squadra competitiva, ma vincere non è mai facile, ci vogliono tante componenti. Abbiamo vinto sul Benevento, si deve dar merito di aver fatto un campionato importante. La Salernitana aveva qualcosa in più, una rosa di alto livello e non capisco perché si diceva che la squadra non era competitiva. Non è stata una sorpresa, ma una conferma".

A questo punto come vi approcciate in Serie B?
"Noi intanto vogliamo onorare il campionato fino alla fine, poi ci sarà la Super Coppa e poi la proprietà detterà le linee guida per la prossima stagione. Circa l'organico, mi dispiace contestare il mio amico Lucchesi, ma forse non ha letto i nomi in rosa".

Si può dire che questo è stato l'anno di Lotito?
"È un imprenditore capace e sta dimostrando che lui e suo cognato stanno facendo bene, anche calcolando lo strepitoso campionato della Lazio".

© Riproduzione riservata