Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Samb, Mancuso: "Saremo protagonisti. Sanderra? Che carattere"

ESCLUSIVA TMW - Samb, Mancuso: "Saremo protagonisti. Sanderra? Che carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 febbraio 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

La sconfitta contro il Parma ha lasciato l'amaro in bocca in casa Sambenedettese. La prestazione degli uomini di Sanderra però è stata tutt'altro che negativa. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Leonardo Mancuso, attaccante della Samb, ha parlato della formazione rossoblu: "Contro il Parma siamo partiti alla grande. I primi 25' siamo stati praticamente perfetti, mettendo sotto una grande formazione come i ducali. Poi c'è stato un calo da parte nostra e abbiamo pagati gli errori commessi".

Due vittorie nelle ultime dieci giornate non è un ruolino di marcia invidiabile però la sensazione è che la squadra sia in ripresa.
"Nel 2016 abbiamo fatto ottime cose e nel 2017 siamo partiti bene nonostante le ultime due sconfitte. I risultati contro Mantova, Gubbio e Fano sono un buon viatico per quello che è il nostro obiettivo: fare un girone di ritorno di alto livello".

Dopo quello con il Parma il calendario vi propone il duello contro il Venezia. Come si fermano i lagunari capoclassifica?
"Lavorando duramente durante la settimana e mostrando in partita il carattere giusto per fare risultato".

Chiudiamo con un pensiero su mister Sanderra. Cos'ha portato di nuovo a San Benedetto?
"Conoscevo il mister dai tempi di Catanzaro e oggi come allora abbiamo un bel rapporto. La sua grande qualità è quella di saper trasmettere il suo carattere alla squadra e credo si veda. Anche grazie a questo puntiamo ad un 2017 da protagonisti".

© Riproduzione riservata