Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Samb, Palladini: "Testa bassa e pedalare. C'è tanto da fare"

ESCLUSIVA TMW - Samb, Palladini: "Testa bassa e pedalare. C'è tanto da fare"
mercoledì 21 settembre 2016, 12:272016
di Tommaso Maschio

La Sambenedettese è una delle sorprese di questo avvio di stagione con nove punti conquistati in quattro gare. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il tecnico della squadra marchigiana Ottavio Palladini ha parlato di queste prime gare e degli obiettivi per la stagione: "Speravamo di partire in maniera così importante, del resto la speranza c'è sempre, anche se siamo una squadra nuova che deve lavorare molto per trovare la giusta amalgama. Dopo aver saltato la prima di campionato col Padova, che dobbiamo ancora recuperare, siamo partiti bene con buone prestazioni e un pizzico di fortuna che non fa mai male".

Col Fano è arrivata anche una vittoria senza subire reti. Un segnale importante
"È stata una vittoria difficile contro una buona squadra a cui però non abbiamo concesso nulla e messo in campo una buona prestazione creando diverse occasioni. Sicuramente è stata una vittoria meritata".

Ora c'è il Forlì che ha conquistato appena due punti. Un avversario da non sottovalutare comunque
"Assolutamente, dobbiamo restare coi piedi ben piantati in terra, lavorare e restare concentrati su di noi se vogliamo continuare a fare punti e dare continuità al nostro cammino. Come si dice testa bassa e pedalare, questo deve essere il nostro motto".

In generale come vede questo Girone B
"Molto difficile ed equilibrato, non ci sono partite semplici e, a costo di sembrare ripetitivo, bisogna lavorare e restare concentrati sui nostri obiettivi".

Obiettivo che è la permanenza in categoria in primis
"Certamente, mantenere la Lega Pro è prioritario perché non dobbiamo scordare che siamo una neopromossa e qual è la nostra storia negli ultimi 20 anni. Poi se arriverà qualcosa di più saremo tutti felici, ma per prima cosa dobbiamo conquistare la salvezza".

© Riproduzione riservata