Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

San Marino, Musetti: "Ce la giocheremo, non dipende solo da noi"

ESCLUSIVA TMW - San Marino, Musetti: "Ce la giocheremo, non dipende solo da noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 aprile 2015, 18:182015
di Gianluca Losco

con la vittoria sul Gubbio, il San Marino si è portato a un solo punto dalla Pro Piacenza. TuttoMercatoWeb ha contattato Riccardo Musetti, autore del primo gol.

"Ieri è stata una bella gara, abbiamo giocato bene in tutti reparti e non abbiamo mai subito neanche un tiro in porta. Abbiamo meritato la vittoria. Noi dobbiamo fare più punti possibili, sperando che il Piacenza ne faccia meno, possiamo sperare solo in questo e sappiamo che non dipende solo da noi".

Vi aspettavate un campionato diverso?
"Quello è normale, ci aspettavamo con gli innesti di gennaio di fare più punti e tirarci fuori. Non ci siamo riusciti, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, siamo a un punto dai playoff"

Restano quattro gare, la prima di questa ancora in casa contro il Grosseto. che gara si aspetta?
"Sono tutte partite complicate, anche se alla fine si può giocare contro tutti, forse il Teramo è l'unica ad avere qualcosa in più. Abbiamo vinto col Pisa e perso con l'Ascoli anche se ce la siamo giocata. Ce le giocheremo a viso aperto, è un campionato molto strano, si può perdere e vincere contro tutti".

© Riproduzione riservata