Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

S.Marino, La Mantia: "Ora non fermiamoci. Bene anche prima"

ESCLUSIVA TMW - S.Marino, La Mantia: "Ora non fermiamoci. Bene anche prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
martedì 16 dicembre 2014, 19:172014
di Gianluca Losco

Reduce dal pirotecnico 5-4 inflitto alla Reggiana, il San Marino sa di non potersi fermare per la lotta alla salvezza. Grande protagonista di quella sfida è stato Andrea La Mantia, autore di una doppietta, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.

"È stata una partita divertente, nove gol non si vedono spesso. Abbiamo segnato subito, poi ci hanno ripreso, ci sono state azioni da una parte e dall'altra. Dobbiamo migliorare nella gestione del risultato, sicuramente dovremo lavorare su questo. Giochiamo ogni partita come se fosse l'ultima".

Sicuramente non basta, ma battere la Reggiana può dare un'iniezione di fiducia importante?
"Vincere contro la seconda in classifica è sempre importante, per i punti e per il morale. Vuol dire che non siamo inferiori a nessuno, abbiamo giocato bene anche prima, pur non partendo a casa i risultati".

Ora andate a Forlì, una squadra forse un po' in crisi. Che gara si aspetta?
Proprio per questo, sicuramente sarà una squadra agguerrita; noi dobbiamo andare là concentrati per sfidare una squadra forte e mettercela tutta. Per noi si tratta di una gara importante".

Da ex Frosinone si aspettava questo successo dei ciociari in Serie B?
Di quelli che si sono adesso in squadra ne conosco pochi; conosco Stellone, l'ho avuto sia come compagno che allenatore. È uno che sa preparare molto bene la squadra, forse non mi aspettavo facesse bene così presto, ma sicuramente merita quanto sta raccogliendo".

© Riproduzione riservata