Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sorrento, Simonelli furioso: "Designazione incomprensibile"

ESCLUSIVA TMW - Sorrento, Simonelli furioso: "Designazione incomprensibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 aprile 2014, 16:072014
di Redazione TMW

Sta facendo discutere in Lega Pro la designazione arbitrale della gara Messina-Sorrento, in programma domenica, e fondamentale per entrambe le squadre ai fini della promozione in Lega Pro unica. A dirigere il delicatissimo incontro sarà infatti Giovanni Luciano, arbitro calabrese, proveniente dalla città di Lamezia, coadiuvato da un assistente di Chieti, tutte città le cui squadre sono dirette concorrenti del Sorrento nella lotta alla promozione. In seguito alla nota ufficiale pubblicata dal club campano, che ha espresso perplessità rispetto alla scelta, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni il tecnico dei rossoneri, Gianni Simonelli, il quale ha definito la designazione incomprensibile e inopportuna.
"Premesso il fatto che io non ho dubbi sulla professionalità, la correttezza e la competenza dell'arbitro e dei suoi assistenti, ritengo che questa scelta sia stata inopportuna.

Fortunatamente sono tanti gli arbitri bravi anche in altre regioni, quindi non vedo sinceramente il motivo per cui si sia deciso di percorrere questa strada. Ripeto, nulla contro le persone coinvolte, che rispetto e ritengo valide e all'altezza della situazione, ma veramente non capisco il perché di questa designazione. La trovo una scelta incomprensibile e insensata. Sono sconcertato e arrabbiato".

© Riproduzione riservata